29/09/2023

SEI SULLA ROTTA GIUSTA, PER TE?


 SEI SULLA ROTTA GIUSTA, PER TE?

"C'era un volta un bimbo, che sognava di essere un pilota di automobili. Dalla finestra della sua camera, poteva osservare un parcheggio di fiat 500: le uniche auto che vedeva, erano quelle. 

Sognava di essere un pilota di auto, che per lui significava essere un pilota di 500...era l'unica auto che conosceva"


Talvolta nella vita professionale, capita di perdere delle occasioni per il semplice fatto di non essere preparati a riconoscerle. Se la nostra forma mentis viene condizionata a riconoscere alcune strade come le uniche percorribili, può capitare che non consideriamo alcune alternative per il semplice fatto che non erano state riportate "sulla nostra mappa".

Nulla ci vieta però, di scrutare altre mappe!


il 29 Settembre lo Studio Associato Infermieristico RS & Associati, dedica  un incontro informativo a colleghi e colleghe e a coloro che presto lo saranno, con l'obiettivo di promuovere un confronto su alcuni temi e modalità di esercizio professionali meno conosciuti (e troppo spesso oggetto di stereotipi limitanti) e, perchè no, descrivere un ambito lavorativo "diverso", che per qualcuno può rappresentare un interessante trampolino professionale.


L'ingresso all'evento è GRATUITO, ma è richiesta l'ISCRIZIONE, al link di seguito:


ISCRIZIONI



Vai a tutte le news