Libera professione: un volano per l'infermieristica?

Libera professione: un volano per l'infermieristica?

 

Brescia, 10 dicembre 2015

Centro PAOLO VI, Via Gezio Calini n. 30 BRESCIA

4 crediti ECM per infermiere

Razionale

La libera professione si sta sempre più affermando nel nostro paese con modalità di esercizio differenti che esprimono le caratteristiche e la cultura dei vari territori di appartenenza.

L’esercizio libero professionale infermieristico sta crescendo non solo quantitativamente come evidenziano i numeri degli iscritti all’ente di Previdenza e assistenza ENPAPI, ma anche nelle diverse espressioni di aggregazione interprofessionale , di strutturazione di nuovi servizi, di voglia di rispondere ai bisogni dei cittadini sia con struttura propria che attraverso la collaborazione con altri enti pubblici e privati.

Le nuove forme di collaborazione esprimono capacità e competenze che abbiamo acquisito che si esplicano nella progettazione e gestione dei servizi erogati e di cui siamo titolari per legge

Essere consci della propria professionalità permette di sperimentare e proporre nuove sfide e la condivisione e la diffusione di esperienze positive è un elemento di impulso allo sviluppo professionale.

 

ISCRIZIONE

La partecipazione è GRATUITA ma l'iscrizione è obbligatoria. Il corso è accreditato per 4 crediti ECM; è aperti agli infermieri, con priorità per gli infermieri liberi professionisti.


E' possibile perfezionare l'iscrizione seguendo il link: www.iscrizioni.it


Maggiori informazioni nella brochure in allegato.


LIBERA PROFESSIONE

STUDIO ASSOCIATO INFERMIERISTICO R.S. DI RAINERI G. E STANGA F.

P.IVA/C.F.: 03588660989 - Sede Legale: Via Don Bonsignori 95/C – 25080 Prevalle (Bs) - Sede Amministrativa: Via Dei Caduti 45 – 25038 Rovato (Bs) - Sede Operativa: Via Matteotti 161 - 25086 Rezzato (Bs)

Credit www.andreamazza.com

Privacy Policy Cookie Policy